Notizie

Cena di solidarietà in sostegno di Dynamo Camp Onlus

Pin It

La nostra Agenzia in collaborazione con la Confesercenti Toscana Nord sta organizzando una cena di solidarietà in sostegno dell'associazione Dynamo Camp Onlus che offre programmi di Terapia Ricreativa a bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi e croniche, alle loro famiglie e ai fratelli e sorelle sani.

Si tratta di un luogo magico che rappresenta per questi bambini l’opportunità di trascorrere un periodo di divertimento e svago, aiutandoli a ritrovare serenità spensieratezza e fiducia in se stessi, in un ambiente sicuro e protetto. Al Dynamo Camp le attività ludico sportive sono tantissime e adattate per essere accessibili a tutti i partecipanti: è possibile fare equitazione, arrampicata, tiro con l’arco, attività ricreativa in acqua, pet therapy e molto altro.

Dynamo Camp è situato a Limestre in provincia di Pistoia, in un’oasi di oltre 900 ettari affiliata WWF, Oasi Dynamo, e fa parte del SeriousFun Children’s Network di camp fondati nel 1988 da Paul Newman e attivi in tutto il mondo.

La cena si svolgerà il 13 ottobre al Ristorante L'Ippodromo a Pisa alle ore 20.30 e il costo per la parteciapzione è di 25 euro a persona. Il ricavato della serata sarà devoluto alla Dynamo Camp per l'acquisto di un cavallo per la Terapia Ricreativa in fattoria.

Per sostenere l'iniziativa è necessaria la prenotazione per la quale si può chiamare lo 050.54.05.40 oppure scrivere una mail a comunicazione.unipolsai@gmail.com

UnipolSai Assicurazioni
UnipolSai Assicurazioni S.p.A.
Sede Legale e Direzione: Via Stalingrado, 45
40128 Bologna (Italia)
Tel. 051 5077111 - Fax 051 375349 - Mail Pec: unipolsaiassicurazioni@pec.unipol.it
www.unipolsai.it
Gruppo Unipol